Asendin
Asendin(Amoxapine)
Asendin è un antidepressivo triciclico che viene utilizzato per il trattamento dei sintomi della depressione, ansia o agitazione.
100 mg Asendin
Pacchetto Per Pilola Per Confezione Risparmi Ordine
100mg × 30 pillole 2.29$ 68.69$ 0.00$
100mg × 60 pillole 1.87$ 112.39$ 24.99$
Best Buy 100mg × 90 pillole 1.72$ 155.09$ 50.98$
100mg × 120 pillole 1.61$ 192.79$ 81.97$
100mg × 180 pillole 1.54$ 277.19$ 134.95$
50 mg Asendin
Pacchetto Per Pilola Per Confezione Risparmi Ordine
50mg × 30 pillole 1.52$ 45.69$ 0.00$
50mg × 60 pillole 1.36$ 81.39$ 9.99$
50mg × 90 pillole 1.27$ 114.09$ 22.98$
Best Buy 50mg × 120 pillole 1.23$ 147.79$ 34.97$
50mg × 180 pillole 1.18$ 212.19$ 61.95$
50mg × 360 pillole 1.17$ 421.39$ 126.89$

Descrizione Del Prodotto:

Informazioni generali
Asendin è un antidepressivo triciclico della classe degli dibenzoxazepine. Il suo componente attivo è l’amoxapina. E ' indicato per il trattamento della depressione (noto anche come depressione clinica). E 'particolarmente utile per il trattamento di persone affette da depressione che accusano anche ansia o depressione con allucinazioni, deliri, o altre caratteristiche psicotiche.
Indicazioni
Prendere Asendin esattamente come prescritto dal proprio medico. La dose iniziale raccomandata per il trattamento della depressione è di 50 mg due o tre volte al giorno. Alle persone anziane viene solitamente consigliato un dosaggio più basso (25 mg due o tre volte al giorno), in quanto potrebbero essere più sensibili agli effetti collaterali. Il medico può a volte modificare la dose per essere sicuri di ottenere migliori risultati dal farmaco. Perché il medicinale faccia effetto bisogna aspettare all’incirca due o tre settimane. Può essere assunto con o senza cibo. In caso di mal di stomaco, è consigliato assumere il farmaco con il cibo.
Precauzioni
Prima di prendere Asendin, è necessario informare il medico se si soffre di malattie cardiache, glaucoma, disturbo bipolare, infarto, ictus, diabete, problemi di minzione, tumori cerebrali, malattie epatiche o renali, ingrossamento della prostata e schizofrenia o se si è fatto uso degli inibitori MAO negli ultimi 14 giorni. Informare il medico se si è fumatori: fumare può diminuire l'efficacia di Asedin. Se bisogna sottoporsi a un intervento chirurgico (compresa la chirurgia dentale) informare il medico o il dentista che si sta assumendo Asendin. Questo farmaco può causare bassi livelli di sodio nel sangue (iponatriemia). Evitare l'uso di farmaci che possono indurre sonnolenza. Evitare l'esposizione alla luce solare, artificiale o ai raggi UV.
Controindicazioni
Non utilizzare Asendin se si soffre di allergia all’amoxapina, o se da poco si è avuto un attacco di cuore. Il proprio medico deve necessariamente essere informato se si è incinta o nel periodo di allattamento o se si bevono regolarmente alcolici.
Possibili effetti collaterali
Cercare immediatamente assistenza medica se sipresentano: orticaria, gonfiore del viso, labbra, debolezza, secchezza della bocca, difficoltà respiratorie, cambiamenti di umore o del comportamento, problemi alla vista, problemi nel parlare o problemi d’equilibrio, frequenza cardiaca irregolare, attacchi di panico, febbre, disturbi del sonno , improvviso mal di testa, svenimenti, tremori, sudorazione, ipomania, rash cutanei, irregolarità mestruale, vomito, aumento della sudorazione e ritenzione urinaria. Effetti collaterali meno gravi possono essere: visione offuscata, gonfiore del seno, impotenza, mal di stomaco, incubi, diarrea, aumento dell'appetito, gusto sgradevole e diminuzione del desiderio sessuale.
Interazioni farmacologiche
Informare il proprio medico su tutti i tipi di medicinali contemporaneamente in uso, in particolare: inibitori selettivi della ricaptazione della serotonina usato nelle ultime 5 settimane (fluoxetina, citalopram, sertralina), i farmaci per il ritmo cardiaco (propafenone, chinidina, flecainide), cimetidina, farmaci anticolinergici (diciclomina, clozapina, ipratropio ), barbiturici (pentobarbital, Butalbital, fenobarbital), inibitori delle monoaminossidasi (tranilcipromina, fenelzina, isocarbossazide), antidepressivi triciclici (amitriptilina, doxepina, desipramina). Quando avviene un’interazione tra due farmaci non sempre significa che si deve smettere di assumere uno dei due. Informare il medico su tutti i farmaci da prescrizione, medicinali da banco e farmaci a base di erbe che state assumendo.
Dose mancata
Assumere la dose dimenticata non appena possibile. Se è quasi ora della dose successiva basta non assumerla e tornare ad assumere il farmaco come previsto. Non prendere una dose extra del medicinale per compensare la dose dimenticata.
Overdose
Se si pensa di avere assunto un sovradosaggio del farmaco cercare immediatamente assistenza medica. I sintomi di sovradosaggio possono essere: coma, battiti cardiaci irregolari, convulsioni, agitazione, allucinazioni, sonnolenza e confusione.
Conservazione
Conservare il farmaco a temperatura ambiente lontano dalla luce e dall'umidità. Non conservare i farmaci in bagno.
Nota
Le informazioni contenute nel sito sono di carattere generale. Queste informazioni non possono essere utilizzate per l'auto-trattamento e l’autodiagnosi. Si consiglia di consultare il medico o il consulente sanitario per quanto riguarda eventuali istruzioni specifiche della vostra condizione. Le informazioni sono attendibili, ma riconosciamo che potrebbe contenere errori. Noi non siamo responsabili per qualsiasi danno diretto, indiretto, speciale o altro, causati da un uso di tali informazioni sul sito e anche per le conseguenze di auto-trattamento.