Sinemet Cr
Sinemet Cr(Carbidopa /Levodopa)
Sinemet è una combinazione di due ingredienti come levodopa e carbidopa. Allevia i sintomi del morbo di Parkinson come ipocinesia, rigidità, tremore, disfagia, scarico salivare.
250 mg Sinemet Cr
Pacchetto Per Pilola Per Confezione Risparmi Ordine
250mg × 30 pillole 1.66$ 49.69$ 0.00$
250mg × 60 pillole 1.37$ 82.39$ 16.99$
250mg × 90 pillole 1.23$ 111.09$ 37.98$
Best Buy 250mg × 120 pillole 1.14$ 136.79$ 61.97$
250mg × 180 pillole 1.03$ 185.19$ 112.95$
250mg × 360 pillole 0.95$ 342.39$ 253.89$

Descrizione Del Prodotto:

Informazioni generali
Sinemet è una combinazione di carbidopa e levodopa implicata nel trattamento della malattia di Parkinson e della distonia Dopa-responsive. Previene l’ ipocinesia,la rigidità,il tremore, la disfagia,e lo scarico salivare. Levodopa si trasforma in dopamina a causa di enzima DOPA decarbossilasi. L'attivazione dei recettori dopaminergici centrali migliora i sintomi del morbo di Parkinson e la combinazione di carbidora riduce gli effetti collaterali indesiderati periferici della levodopa. Utilizzo Carbidopa aumenta la quantità di levodopa nel sangue che è disponibile per il cervello.
Indicazioni
Sinemet dovrebbe essere applicata su un viso pulito e asciutto. Stendere uniformemente sulle zone trattate di pelle. Non applicare Sinemet sulle zone irritate. Generalmente ci vogliono 6-9 settimane per ottenere il risultato. Consultare il proprio medico per ulteriori informazioni.
Precauzioni
Informare il medico se si soffre di diabete, disturbi oculari (glaucoma aperto o stretto), eczema atopico, cancro della pelle, o qualsiasi allergia o neuropsicopatia. Seguire scrupolosamente le indicazioni del medico circa il tipo e la quantità di liquidi, i pasti, integratori alimentari e di altri farmaci che si può tranquillamente assumere contemporaneamente con questo prodotto. Consultare il proprio medico in caso di gravidanza (o se si progetta di rimanere incinta) o allattamento al seno di un bambino.
Controindicazioni
Questo farmaco è controindicato in pazienti che sono ipersensibili a carbidopa e levodopa. Inoltre, non deve essere usato nei pazienti con melanoblastoma, psicosi, infarto del miocardio, precedenti di crisi epilettiche ripetute, diabete, insufficienza acuta renale o epatica, asma bronchiale, se si è in gravidanza,o allattamento.
Possibili effetti collaterali
Gli effetti indesiderati più comuni associati con questo farmaco comprendono eritrodermia, squame della pelle, orticaria, prurito, eruzioni acneiformi. Una reazione allergica molto grave non è probabile che si verifichi. Questo non è un elenco completo di tutti i possibili effetti collaterali. Altri possono verificarsi in alcuni pazienti e ci possono essere alcuni effetti collaterali non ancora conosciuti. Nel caso in cui avete sperimentato qualsiasi effetto indesiderato non elencato sopra,chiamare immediatamente il medico o il centro antiveleni locale.
Interazioni farmacologiche
Informare il medico fornendo un elenco di medicinali aggiuntivi o integratori che si stanno già assumendo oltre a questo. Non è consigliabile combinare l'utilizzo di questo prodotto con altri farmaci di classe simile senza il permesso del medico. E 'stato riportato che Sinemet interagisce con una classe di antidepressivi usati per curare la depressione come gli inibitori della monoamino ossidasi: fenelzina (Nardil, Nardelzine), tranilcipromina (Parnate, Jatrosom), Isocarboxazid (Marplan), selegilina (Deprenyl, Eldepryl, Emsam);e con i rimedi che contengono ferro.
Dose mancata
Nel caso in cui non ci si fosse ricordati di prendere una dose di questo prodotto a base di erbe, prenderla il più presto possibile. Se è vicino il momento di prendere una dose successiva, saltare la dose dimenticata e mantenere il vostro programma normale di dosaggio. Non tentare mai di compensare la dose dimenticata di prendere un extra.
Sovradosaggio
Se pensi di aver assunto un’ overdose del farmaco, contattare immediatamente il locale centro antiveleni e informare il medico o il farmacista. Eseguire questa operazione anche se non ci sono evidenti sintomi di disagio o di avvelenamento. Potreste aver bisogno di cure mediche urgenti. I sintomi di sovradosaggio possono comportare palpitazioni, sincope, malattia, senso di oppressione al petto, vertigini.
Conservazione
Conservare il prodotto in un contenitore stretto asciutto lontano da fonti di luce, calore e umidità a temperatura ambiente tra i 20-25 C (o 68-77 F). Non conservare in bagno. Tenere il prodotto fuori dalla portata dei bambini e degli animali domestici. Non applicare eventuali residui del medicinale dopo la data di scadenza.
Note
Le informazioni presentate sul sito hanno un carattere generale. Si noti per favore, che queste informazioni non possono essere usate per l'auto-trattamento né per l'auto-diagnosi. Si consiglia di consultare il medico o il consulente sanitario per quanto riguarda eventuali istruzioni specifiche della vostra condizione di salute. Le informazioni sono attendibili ma concediamo che potrebbero contenere errori. Non siamo responsabili per qualsiasi tipo di danno diretto,indiretto,speciale o altro causato dall'uso delle informazioni presenti sul sito e nemmeno per le conseguenze dell'auto-trattamento.