Vitamin C
Vitamin C(Ascorbic Acid)
La vitamina C agisce come antiossidante e protegge il corpo contro lo stress ossidativo. Viene utilizzato per formare un' importante proteina utilizzata per sintetizzare pelle, tendini, legamenti, e vasi sanguigni. Favorisce la guarigione delle ferite e porta alla formazione del tessuto cicatriziale, aiuta a riparare e mantenere cartilagine, ossa e denti. Aumenta la resistenza allo stress e blocca il danno causato dai radicali liberi.
500 mg Vitamin C
Pacchetto Per Pilola Per Confezione Risparmi Ordine
500mg × 120 pillole 0.35$ 41.79$ 0.00$
Best Buy 500mg × 180 pillole 0.30$ 54.19$ 8.49$
500mg × 270 pillole 0.29$ 77.29$ 16.74$

Descrizione Del Prodotto:

Informazioni generali
La vitamina C o acido L-ascorbico è un nutriente essenziale per il corpo umano. L'acido ascorbico agisce come un antiossidante per proteggere il corpo dallo stress ossidativo. L'ascorbato è richiesto per una serie di reazioni metaboliche essenziali e necessario per la crescita e la riparazione dei tessuti. Viene utilizzato per formare una proteina importante utilizzata per formare la pelle, tendini, legamenti, e vasi sanguigni. Vitamina C favorisce la guarigione delle ferite e le forme del tessuto cicatriziale, aiuta a riparare e mantenere cartilagine, ossa e denti. La vitamina C è un potente antiossidante che aumenta la resistenza allo stress e blocca il danno causato dai radicali liberi. La formazione di radicali liberi nel tempo è responsabile del processo di invecchiamento. Vitamina C partecipa alla sintesi del collagene e del procollagene, acido folico e aiuta il metabolismo del ferro, facilita la produzione di ormoni steroidei e la sintesi delle catecolamine. Inoltre stabilizza la coagulazione del sangue e migliora la permeabilità dei capillari che è essenziale per l'emopoiesi.
Indicazioni
Assumere questo farmaco esattamente prescritto dal medico. È necessario seguire con attenzione tutte le indicazioni. Non eccedere la dose o prendere il farmaco più lungo di quanto è stato consigliato dal medico. La dose standard giornaliera di vitamina C per i bambini dietà inferiore a 1 anno è di 30-35 mg; bambini con un età che va dagli 1 ai 3 anni devono assumere 40 mg; bambini tra i 4-10 anni devono assumere 45 mg al giorno. Avrete bisogno di un adattamento specifico del dosaggio nel caso in cui si è incinta o siete fumatori.
Precauzioni
Chiedere al proprio medico un elenco di quali altri farmaci si possono assumere insieme a questo.L'assunzione di questo farmaco con una certa classe di altri farmaci può comportare un aumento o una diminuzione degli effetti dei due farmaci. Informare il medico se la vostra storia medica include malattie renali, calcoli renali, cirrosi epatica, epatite, glucosio-6-fosfato deidrogenasi (G6PD). Informare il vostro medico in caso di gravidanza, allattamento o nel caso in cui dovete effettuare chemioterapia,se state assumendo farmaci mirati per il trattamento di disturbi intestinali, farmaci antivirali, anestetici, farmaci anti-artrite, antibiotici. In questo caso è fortemente necessario un monitoraggio continuo del dosaggio.
Controindicazioni
Questo prodotto è controindicato nei pazienti che presentano ipersensibilità a qualsiasi componente del prodotto.
Possibili effetti collaterali
Una reazione avversa al farmaco può comportare ematuria (presenza di sangue nelle urine), sensazione di crollo, diarrea acuta o con sangue, minzione frequente e dolorosa. Rivolgersi al medico di emergenza nel caso in cui i sintomi dovessero peggiorare o persistere.
Interazioni farmacologiche
Questo farmaco è in grado di interagire con l'aspirina con conseguente irritazione dello stomaco e ulcera. L'aspirina aumenta l'escrezione di acido ascorbico da parte dei reni che possono portare ad una diminuzione della concentrazione ematica di acido ascorbico. I livelli ematici di alluminio e la sua tossicità può aumentare a causa della presenza di acido ascorbico. Evitare di assumere farmaci che contengono alluminio.
Dose mancata
Prendere la dose dimenticata non appena possibile. Se è quasi tempo di prendere la dose successiva saltarla e ritornare al vostro programma.. Non prendere dosi extra per compensare le dosi dimenticate.
Sovradosaggio
Se si pensa di aver assunto una dose eccessiva del farmaco cercare immediatamente assistenza medica d'emergenza.I sintomi di sovradosaggio comprendono disturbi gastrointestinali (diarrea). Grandi dosi di acido ascorbico possono diminuire la capacità dell'organismo di assimilare vitamine B12 dal cibo.
Conservazione
Conservare il prodotto in un contenitore stretto asciutto lontano da fonti di luce, calore e umidità. Non conservare in bagno. Tenere il prodotto fuori dalla portata dei bambini e degli animali domestici. Non applicare eventuali resti del medicinale dopo la data di scadenza.
Nota
Le informazioni presentate sul sito hanno un carattere generale. Si noti per favore, che queste informazioni non possono essere usate per l'auto-trattamento né per l'auto-diagnosi. Si consiglia di consultare il medico o il consulente sanitario per quanto riguarda eventuali istruzioni specifiche della vostra condizione di salute. Le informazioni sono attendibili ma concediamo che potrebbero contenere errori. Non siamo responsabili per qualsiasi tipo di danno diretto,indiretto,speciale o altro causato dall'uso delle informazioni presenti sul sito e nemmeno per le conseguenze dell'auto-trattamento.